Sindacato artigiani Casartigiani Piemonte
Antenna1-laRadio-banner-web-2023-Fabio-Russo-Personal-Financial-Advisor
Antenna1-laRadio-banner-web-2023-Naturasi
antenna1_2023_sito_banner_Autofrancia
Il welfare aziendale: le strategie essenziali per una efficace implementazione

Il welfare aziendale: le strategie essenziali per una efficace implementazione

Martedì 9 gennaio 2024 ore 14 su Antenna 1 La Radio intervista al Dr Stefano Alemanno, Giuslavorista di Impresa ed Esperto di diritto del lavoro e di relazioni sindacali 

Leggi l'articolo...

Intervista a Stefano Boccardo Sindaco di Candiolo

ll Sindaco di Candiolo, Stefano Boccardo, oggi ospite in radio dalle 14 alle 15 durante il programma Impresa Radio Network di Antenna 1 La Radio per parlare delle iniziative del Comune di Candiolo nel periodo di Natale. 

Leggi l'articolo...

Perché le aziende faticano a trovare personale qualificato?

Ne parliamo oggi in diretta dalle ore 14,15 circa su Antenna 1 La Radio, durante il programma Impresa Radio Network condotto da Claudio Pasqua con il dr Stefano Alemanno, giuslavorista di impresa. Per seguire la diretta video; https://www.facebook.com/antenna.uno

Leggi l'articolo...

Intervista a Graziano Abbrugiati di Puramenteaqua,  brand dell’azienda Assoluta s.r.l.  di Nichelino

Abbiamo intervistato Graziano Abbrugiati, responsabile commerciale di PURAMENTEACQUA il brand dell’azienda Assoluta s.r.l.  di Nichelino, che propone impianti per il trattamento e l’affinamento dell’acqua sia per uso domestico che per uso ho.re.ca. Graziano quando mi hai spiegato il tuo lavoro mi hai parlato dell’importanza dell’acqua che beviamo e con cui cuciniamo, dei motivi per cui…

Leggi l'articolo...

Aerospazio: intervista Esclusiva con il Prof. Giancarlo Genta su Impresa Radio Network

Oggi alle 14: Un Appuntamento Imperdibile con la Scienza e l’Innovazione

Leggi l'articolo...
Gianni Giovanni Firera

Intervista ad Angela Paolantonio – Vice sindaco di Castagnole Piemonte

La vice sindaco di Castagnole Piemonte, Angela Paolantonio, porta in radio i progetti della città per le imminenti feste natalizie. A Castagnole Piemonte è stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo patronato Caf Unsic. Ospite in diretta Giovanni Firera, presidente Unsic Piemonte che ha reso possibile questo sodalizio.   La vice sindaca di Castagnole Piemonte, Angela…

Leggi l'articolo...
restructura bioarchitettura torino

A Restructura l’Istituto Nazionale di Bioarchitettura

Ospite in diretta durante il programma Impresa Radio Network, alle ore 15 di martedì 21 novembre, il consigliere dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura, Arch. Gio Dardano.   A Torino torna Restructura, il salone-evento del Nord-Ovest dedicato all’edilizia e all’architettura sostenibile. L’obiettivo è raccontare ad operatori del settore e privati gli aggiornamenti sui sistemi costruttivi e novità su materiali…

Leggi l'articolo...
Su Antenna 1 La Radio, durante il programma "Impresa Radio Network" condotto dal giornalista Claudio Pasqua, avremo ospite in studio e in diretta Giorgio Calvi, Responsabile Servizi alle imprese di Casartigiani Piemonte, ci illustrerà le iniziative della Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani.

Casartigiani tra i protagonisti della prossima edizione di Restructura

Su Antenna 1 La Radio, durante il programma “Impresa Radio Network” condotto dal giornalista Claudio Pasqua, avremo ospite in studio e in diretta Giorgio Calvi, Responsabile Servizi alle imprese di Casartigiani Piemonte, ci illustrerà le iniziative della Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani.

Leggi l'articolo...
brand identity

Brand Identity: come costruire e creare una relazione efficace con il cliente

A Impresa Radio Network il giorno giovedì 2 novembre sarà in diretta con noi dalle 14 Valentina Iozza, designer, residente a Roma e specializzata in Comunicazione d’impresa.  Due passioni in  un lavoro, laurea in Marketing e specializzazione in Interior Design. In questi anni ha ristrutturato appartamenti sia in piccoli centri storici che in palazzi degli…

Leggi l'articolo...
Claudio Pasqua, Federmanager

Federmanager a Impresa Radio Network, il programma dedicato alle imprese di Antenna 1 La Radio

Giovedì 26 ottobre 2023 alle ore 14,00 su Antenna 1 La Radio (www.antennaunoradio.com)  Claudio Pasqua, direttore di TorinoFree e giornalista a Impresa Radio Network, con il coordinamento di Giovanni Firera, Presidente UNSIC Piemonte, intervisterà Massimo Rusconi,  presidente Federmanager Torino, Roberto Granatelli, Direttore Federmanager Torino e Riccardo Angelini, Presidente commissione previdenza.

Leggi l'articolo...